ASAP SERVICES

Service Company Olbia / Italy

0
0 Followers 1,117 Visits
ASAP SERVICES 0
ASAP SERVICES
A.S.A.P. SERVICES

La società A.S.A.P. nasce nel 2008, ad Olbia (OT), come società di servizi, presentandosi alle diverse utenze in diversi campi, quali principalmente:

Ambiente, Sicurezza, Qualità, Laboratorio di analisi. I molteplici settori che caratterizzano le attività dell’ A.S.A.P. sono supportati da tecnici altamente qualificati, dipendenti, e in alcuni casi viene richiesta la collaborazione di staff esterni qualificati.

La società A.S.A.P. è certificata ISO 9001:2008, la struttura aziendale permette al Cliente di confrontarsi con interlocutori esperti nei vari settori dei servizi offerti rispondendo prontamente nella elaborazione dei preventivi, programmi e progetti.

L’A.S.A.P. gode di una struttura all’avanguardia, soprattutto per quanto concerne il laboratorio di analisi, realizzata al fine di soddisfare le esigenze della propria clientela.
ASAP SERVICES
ASAP SERVICES
  • Address Via Madagascar, 11, 07026 Olbia | Italy
  • Tel 347 8073501
  • Fax 0789 68670

A.S.A.P. SERVICES La società A.S.A.P. nasce nel 2008, ad Olbia (OT), come società di servizi, presentandosi alle diverse utenze in diversi campi, quali principalmente: Ambiente, Sicurezza, Qualità, Laboratorio di analisi. I molteplici settori che caratterizzano le attività dell’ A.S.A.P. sono supportati da tecnici altamente qualificati, dipendenti, e in alcuni casi viene richiesta la collaborazione di staff esterni qualificati. La società A.S.A.P. è certificata ISO 9001:2008, la...