IDROCLIMA SNC DI NOVELLINO MIRKO & C

HVAC Contractor BERNAREGGIO / Italy

0
0 Followers 1,112 Visits
IDROCLIMA SNC DI NOVELLINO MIRKO & C 0
IDROCLIMA SNC DI NOVELLINO MIRKO & C
L'azienda nasce per soddisfare le esigenze cantieristiche relative alla nuova costruzione, si sviluppa contemporaneamente il servizio offerto al privato dalla piccola riparazione all'intera ristrutturazione.
Ad oggi la IDROCLIMA vuole offrirsi alla sua clientela dal progetto architettonico e termotecnico fino alla fornitura e posa di rivestimenti e arredo bagno. In centro Bernareggio sta allestendo un ufficio - showroom per l'assistenza alla vendita e promuove marchi di qualità sia per materiali utilizzati nell'impiantistica che per i proddotti d'arredo destinati al bagno.
IDROCLIMA SNC DI NOVELLINO MIRKO & C
IDROCLIMA SNC DI NOVELLINO MIRKO & C
  • Address VIA V. EMANUELE II, 18, 20881 BERNAREGGIO | Italy
  • Tel 0396902101
  • Fax 0396804387

L'azienda nasce per soddisfare le esigenze cantieristiche relative alla nuova costruzione, si sviluppa contemporaneamente il servizio offerto al privato dalla piccola riparazione all'intera ristrutturazione. Ad oggi la IDROCLIMA vuole offrirsi alla sua clientela dal progetto architettonico e termotecnico fino alla fornitura e posa di rivestimenti e arredo bagno. In centro Bernareggio sta allestendo un ufficio - showroom per l'assistenza alla vendita e promuove marchi di qualità sia per...