AGENZIA BENTIVEGNA

Retailer/Store/Showroom Arona / Italy

0
0 Followers 2,441 Visits
AGENZIA BENTIVEGNA 0
AGENZIA BENTIVEGNA
L’Agenzia si avvale di una propria rete di vendita formata da incaricati per la individuazione dei Clienti e la conduzione di un rapporto stretto e di fiducia durante tutta la fase del rapporto. Sia per quanto riguarda i contratti di fornitura di ENERGIA ELETTRICA e GAS che per quanto riguarda gli IMPIANTI FOTOVOLTAICI, fornendo al Cliente anche la Consulenza, in fase preventiva, per la verifica di fattibilità degli impianti stessi e la redazione del relativo Business Plan.
L’Agenzia è nata dall’incontro tra persone con esperienza professionale nell’ambito dell’industria, della finanza e dell’impiantistica, tutti con la passione comune per la ricerca tecnologica, le varie fonti energetiche e in particolare le energie rinnovabili, e grazie ad accordi con partners di primo piano è in grado di fornire alla propria clientela le migliori soluzioni nell’ambito sia dell’energia convenzionale che dell’energia rinnovabile e dell’efficienza-energetica.

AGENZIA BENTIVEGNA
AGENZIA BENTIVEGNA
  • Address via Vignetta, 2/a, 28041 Arona | Italy
  • Tel 3382502611
  • Fax 0322231909

L’Agenzia si avvale di una propria rete di vendita formata da incaricati per la individuazione dei Clienti e la conduzione di un rapporto stretto e di fiducia durante tutta la fase del rapporto. Sia per quanto riguarda i contratti di fornitura di ENERGIA ELETTRICA e GAS che per quanto riguarda gli IMPIANTI FOTOVOLTAICI, fornendo al Cliente anche la Consulenza, in fase preventiva, per la verifica di fattibilità degli impianti stessi e la redazione del relativo Business Plan. L’Agenzia è nata...