SELCOM

Manufacturer Fregona / Italy

0
0 Followers 2,083 Visits
SELCOM 0
SELCOM
Sin dal 1992 la SELCOM, leader in Italia nella produzione di tessuti tecnici con tecnologia multiassiale,offre una vastissima gamma di tessuti tecnici studiati per soddisfare le più svariate esigenze della clientela.
I tessuti Selcom si dividono in: unidirezionali, biassiali, triassiali, quadriassiali, ed altri come accoppiati con mat, feltri e veli. La Selcom utilizza diversi tipi di fibre, come il VETRO E, CARBONIO, ARAMIDE, BASALTO, fibre sintetiche, fibre naturali e metalliche. Il settore del restauro di elementi strutturali nel campo edilizio rappresenta uno dei settori più innovativi ai quali è stata applicata la tecnologia multiassiale con ottimi risultati. I tessuti maggiormente utilizzati insieme ai nastri unidirezionali termofissati e reti bidirezionali termofissate, sono i biassiali o quadriassiali (in fibra di carbonio, aramide, vetro o ibridi), aventi una struttura aperta a rete che permette il passaggio di resine molto viscose utilizzate in edilizia.
SELCOM
SELCOM
  • Address Via Della Torre, 17, 31010 Fregona | Italy
  • Tel 0438585166
  • Fax 0438585172

Sin dal 1992 la SELCOM, leader in Italia nella produzione di tessuti tecnici con tecnologia multiassiale,offre una vastissima gamma di tessuti tecnici studiati per soddisfare le più svariate esigenze della clientela. I tessuti Selcom si dividono in: unidirezionali, biassiali, triassiali, quadriassiali, ed altri come accoppiati con mat, feltri e veli. La Selcom utilizza diversi tipi di fibre, come il VETRO E, CARBONIO, ARAMIDE, BASALTO, fibre sintetiche, fibre naturali e metalliche. Il settore...