M.E.L.C.A.

Retailer/Store/Showroom CAMAIORE CAPEZZANO PIANORE / Italy

0
0 Followers 4,878 Visits
M.E.L.C.A. 0
M.E.L.C.A.
La “M.E.L.C.A.”, abbreviazione di Materiali Edili, Legnami, Cementi e Affini, nasce nell’ immediato dopoguerra operando nel settore della grande distribuzione dei materiali per la costruzione.

Punto di riferimento storico per tutta la Versilia grazie anche alla sua posizione strategica sul territorio, è strutturata con un magazzino principale per l’edilizia pesante, con uno show-room di presentazione di forni, caminetti e grill, e con un’ area espositiva di notevole eleganza per struttura e qualità dei prodotti in mostra per ciò che riguarda pavimenti, rivestimenti, sanitari, e arredobagno.

La ditta è all’ avanguardia nell’ offerta di un servizio professionale rispondente a tutte le esigenze del costruire, grazie al personale qualificato e ben preparato a disposizione dell’ impresa e del privato.

La gamma dei prodotti trattati è la più completa e comprende i materiali edili di base, i prodotti tecnici, l’ attrezzatura per l’ edilizia e i prodotti per finiture.


M.E.L.C.A.
M.E.L.C.A.
  • Address VIA ITALICA, 386, 55041 CAMAIORE CAPEZZANO PIANORE | Italy
  • Tel 0584913520
  • Fax 0584914052

La “M.E.L.C.A.”, abbreviazione di Materiali Edili, Legnami, Cementi e Affini, nasce nell’ immediato dopoguerra operando nel settore della grande distribuzione dei materiali per la costruzione. Punto di riferimento storico per tutta la Versilia grazie anche alla sua posizione strategica sul territorio, è strutturata con un magazzino principale per l’edilizia pesante, con uno show-room di presentazione di forni, caminetti e grill, e con un’ area espositiva di notevole eleganza per struttura e...