mg serramenti di gagliardi marco

Manufacturer Rome / Italy

0
0 Followers 4,613 Visits
mg serramenti di gagliardi marco 0
mg serramenti di gagliardi marco
Dal 1996 la M.G. di Gagliardi Marco è un punto di riferimento per la sicurezza e l'arredamento della casa. Tutti i lavori vengono eseguiti nel rispetto della migliore tradizione artigianale, con particolare cura per le rifiniture. Dalla progettazione all'installazione, siamo in grado di svolgere tutti i processi produttivi. Gli articoli trattati: porte blindate, cancelletti in ferro battuto, vetrine, serramenti in alluminio, tapparelle, portoni, ringhiere, persiane, inferriate, cancelli e zanzariere, sono tutti certificati CE. Disponiamo di una squadra di installazione e pronto intervento. Tra i nostri cliente la SIELT società telefonica di Roma Spinaceto.

Gli infissi prodotti sono espressione di alta qualità e frutto di una costante ricerca tecnologica di materiali con caratteristiche sempre innovative che garantiscono la massima resistenza nel tempo all’usura degli agenti atmosferici e quindi una limitata manutenzione.
mg serramenti di gagliardi marco
mg serramenti di gagliardi marco
  • Address via alenda, 103, 00133 Rome | Italy
  • Tel 062025385
  • Fax 062025385

Dal 1996 la M.G. di Gagliardi Marco è un punto di riferimento per la sicurezza e l'arredamento della casa. Tutti i lavori vengono eseguiti nel rispetto della migliore tradizione artigianale, con particolare cura per le rifiniture. Dalla progettazione all'installazione, siamo in grado di svolgere tutti i processi produttivi. Gli articoli trattati: porte blindate, cancelletti in ferro battuto, vetrine, serramenti in alluminio, tapparelle, portoni, ringhiere, persiane, inferriate, cancelli e...