DB Media

Service Company Seregno / Italy

0
0 Followers 803 Visits
DB Media 0
DB Media
La nostra società fornisce soluzioni strategiche per la comunicazione ed il marketing a 360°, dalla realizzazione di brochures aziendali, alla produzione di video e spot pubblicitari, allo studio e restyling del Vs. logo.
Forniamo servizi on line e off line per garantire la promozione e lo sviluppo del business: servizi di S.E.O per motori di ricerca; realizzazione di siti internet; creazione di strumenti e-commerce; sviluppo di architetture software per applicativi browser based e dispositivi mobili (iphone, blackberry); pagine pubblicitarie nelle riviste di settore; illustrazione tradizionale e grafica 3D.
Ci occupiamo di tutte le attività legate all’organizzazione ed esecuzione di manifestazioni come fiere ed eventi.
DB Media
DB Media
  • Address via Rismondo, 3, 20831 Seregno | Italy
  • Tel 0362243411
  • Fax 0691270103

La nostra società fornisce soluzioni strategiche per la comunicazione ed il marketing a 360°, dalla realizzazione di brochures aziendali, alla produzione di video e spot pubblicitari, allo studio e restyling del Vs. logo. Forniamo servizi on line e off line per garantire la promozione e lo sviluppo del business: servizi di S.E.O per motori di ricerca; realizzazione di siti internet; creazione di strumenti e-commerce; sviluppo di architetture software per applicativi browser based e dispositivi...