TERMOCERAMICA VULCANO

Manufacturer Fabrica di Roma / Italy

0
0 Followers 3,331 Visits
TERMOCERAMICA VULCANO 0
TERMOCERAMICA VULCANO
Azienda giovane e dinamica, attenta a percepire ed anticipare le nuove tendenze nel mondo mutevole della ceramica per il bagno; costantemente volta a creare atmosfere sempre nuove e suggestive.

Realtà che intende affiancare alla propria naturale propensione per la ricerca e la sperimentazione alla solidità della tradizione ceramica dell’area in cui l’azienda viene a collocarsi.

Tali obiettivi, condivisi con impegno e passione da tutti coloro che operano e collaborano con la nostra realtà, fanno sì che la CERAMICA VULCANO possa offrire prodotti di altissimo livello qualitativo, che soddisfano sino in fondo le esigenze funzionali e le aspettative emozionali di tutti coloro che intendono vivere in maniera coinvolgente il mondo del bagno.
TERMOCERAMICA VULCANO
TERMOCERAMICA VULCANO
  • Address Loc. Quartaccio, 01034 Fabrica di Roma | Italy
  • Tel +39 0761 515306
  • Fax +39 0761 540739

Azienda giovane e dinamica, attenta a percepire ed anticipare le nuove tendenze nel mondo mutevole della ceramica per il bagno; costantemente volta a creare atmosfere sempre nuove e suggestive. Realtà che intende affiancare alla propria naturale propensione per la ricerca e la sperimentazione alla solidità della tradizione ceramica dell’area in cui l’azienda viene a collocarsi. Tali obiettivi, condivisi con impegno e passione da tutti coloro che operano e collaborano con la nostra...