ALU&WOOD by BINOTTI ROBERTO & C.

Retailer/Store/Showroom Riccione / Italy

0
0 Followers 7,435 Visits
ALU&WOOD by BINOTTI ROBERTO & C. 0
ALU&WOOD by BINOTTI ROBERTO & C.
La Binotti Roberto nasce nel 1969 come azienda metalmeccanica per diventare in poco tempo azienda leader nella produzione di serramenti in legno-alluminio.

Da sempre eccellenza, qualità e ricerca, unite alla passione e al rispetto per l’ambiente fanno di Alu&Wood un’azienda leader nella progettazione e produzione di infissi e serramenti. Eccellenza particolare nelle produzioni in legno-alluminio di infissi di qualità superiore certificata di cui riteniamo requisiti fondamentali design, comfort, sicurezza ed efficienza energetica.
Sviluppiamo e distribuiamo soluzioni e sistemi garantiti per finestre, porte, scorrevoli, tecnologie per la sicurezza e sistemi oscuranti per edifici residenziali e commerciali con costante studio delle tecniche di costruzione più innovative e continua sperimentazione di nuove finiture e cromie. Le massime prestazioni, infine, anche nel settore di infissi e serramenti in PVC Schuco di cui Alu&Wood è Partner in produzione e distribuzione.

ALU&WOOD Serramenti Certificati dal 1969.
Infissi in LEGNO-ALLUMINIO, PVC SCHUCO, Alluminio e Legno, Infissi scorrevoli, Inferriate, Persiane e Scuri, Porte Blindate, Porte per Interni, Porte Basculanti e Sezionali, Zanzariere. Rivenditore autorizzato GAROFOLI, Partner PVC SCHUCO.
Sede: RICCIONE Via del Progresso 15/17
SHOWROOM RIMINI Via Flaminia 142 (zona Le Befane)
ALU&WOOD by BINOTTI ROBERTO & C.
ALU&WOOD by BINOTTI ROBERTO & C.
  • Address Viale del Progresso, 15/17, 47838 Riccione | Italy
  • Tel 0039 0541 601428
  • Tel 0039 340 9430108

La Binotti Roberto nasce nel 1969 come azienda metalmeccanica per diventare in poco tempo azienda leader nella produzione di serramenti in legno-alluminio. Da sempre eccellenza, qualità e ricerca, unite alla passione e al rispetto per l’ambiente fanno di Alu&Wood un’azienda leader nella progettazione e produzione di infissi e serramenti. Eccellenza particolare nelle produzioni in legno-alluminio di infissi di qualità superiore certificata di cui riteniamo requisiti fondamentali design,...

Follow ALU&WOOD by BINOTTI ROBERTO & C. also on