TAFF - Modular Floating System

Team Reggio Calabria / Italy

0
0 Followers 2,238 Visits
TAFF - Modular Floating System 0
TAFF - Modular Floating System
Il Sistema Modulare Galleggiante TAFF, brevettato dall'arch. Tiberio Frisina, è la soluzione ideale per chiunque abbia l'esigenza di creare facilmente una struttura galleggiante, qualunque sia il suo utilizzo. La nuova tecnologia TAFF, consente infatti di comporre senza l'ausilio di tecnici specializzati, isole o strutture galleggianti di innumerevoli forme e dimensionabili a piacimento.
Possibili applicazioni:
lidi galleggianti, piattaforme di lancio per kitesurf o altri sport acquatici, piscine protette, moli privati o porticcioli turistici, piattaforme per la pesca o per giochi, solarium, ecc.
TAFF - Modular Floating System
TAFF - Modular Floating System
  • Address Via G. Benassai, 3, 89123 Reggio Calabria | Italy
  • Tel 0965922363
  • Tel 3343838471
  • Fax 0965922363

Il Sistema Modulare Galleggiante TAFF, brevettato dall'arch. Tiberio Frisina, è la soluzione ideale per chiunque abbia l'esigenza di creare facilmente una struttura galleggiante, qualunque sia il suo utilizzo. La nuova tecnologia TAFF, consente infatti di comporre senza l'ausilio di tecnici specializzati, isole o strutture galleggianti di innumerevoli forme e dimensionabili a piacimento. Possibili applicazioni: lidi galleggianti, piattaforme di lancio per kitesurf o altri sport acquatici,...

Follow TAFF - Modular Floating System also on