Barlottini Simone

Service Company Villafranca / Italy

0
0 Followers 1,006 Visits
Barlottini Simone 0
Barlottini Simone
La tradizione "Barlottini Simone Immobiliare" risale a generazioni passate, quando i "SENSALI" ( gli odierni Agenti Immobiliari ) erano già un riferimento preciso per chi doveva vendere o comperare immobili, aziende agricole o al tempo bestiame, quindi un'esperienza tramandata da generazioni.
Una struttura moderna e dinamica, ma con principi " vecchi ", in grado di crescere ed adeguarsi alle continue evoluzioni del mercato immobiliare, con una totale conoscenza del territorio in cui operiamo.
Barlottini Simone Immobiliare propone svariate tipologie, abitative e commerciali, terreni agricoli e edificabili, soluzioni però sempre caratterizzate per la loro esclusività ed unicità, siano esse in contesti cittadini, lacustri, montani e di campagna.

Barlottini Simone
Barlottini Simone
  • Address via Mazzini, 207, 37069 Villafranca | Italy
  • Tel 0457940022
  • Fax 0456348084

La tradizione "Barlottini Simone Immobiliare" risale a generazioni passate, quando i "SENSALI" ( gli odierni Agenti Immobiliari ) erano già un riferimento preciso per chi doveva vendere o comperare immobili, aziende agricole o al tempo bestiame, quindi un'esperienza tramandata da generazioni. Una struttura moderna e dinamica, ma con principi " vecchi ", in grado di crescere ed adeguarsi alle continue evoluzioni del mercato immobiliare, con una totale conoscenza del territorio in cui...