CO.ED.IM.SRL

General Contracting Firm Ollolai / Italy

0
0 Followers 2,788 Visits
CO.ED.IM.SRL 0
CO.ED.IM.SRL
La CO.ED.IM.SRL, è stata costituita il 20/01/2004 con l'intento di intraprendere l'attività di costruzione di edifici pubblici privati nonchè di opere civili ed industriali. La struttura organiztiva della CO.ED.IM SRL può essere divisa sinteticamente in tre "centri": l'ufficio amministrativo e tecnico, il magazzino ed il cantiere di produzione.
1)L'ufficio amministrativo e tecnico è il centro di coordinamento di tutta l'attività dell'Azienda, contabilità, studio degli appalti e coordinamento dei cantieri di lavoro.
2)Il magazzino delle macchine e attrezzature, dotato di capannone e vasto cortile
3)Icantieri di produzione sono per loro natura, variabili nella loro durata.
CO.ED.IM.SRL
CO.ED.IM.SRL
  • Address VIA BARBAGIA, 61, 08020 Ollolai | Italy
  • Tel 078451451
  • Fax 078451451

La CO.ED.IM.SRL, è stata costituita il 20/01/2004 con l'intento di intraprendere l'attività di costruzione di edifici pubblici privati nonchè di opere civili ed industriali. La struttura organiztiva della CO.ED.IM SRL può essere divisa sinteticamente in tre "centri": l'ufficio amministrativo e tecnico, il magazzino ed il cantiere di produzione. 1)L'ufficio amministrativo e tecnico è il centro di coordinamento di tutta l'attività dell'Azienda, contabilità, studio degli appalti e coordinamento...