CANEVA IMPIANTI di Gianluca Caneva

HVAC Contractor Bonavigo / Italy

0
0 Followers 1,436 Visits
CANEVA IMPIANTI di Gianluca Caneva 0
CANEVA IMPIANTI di Gianluca Caneva
Fondata nel 1963 da Francesco Caneva, la ditta Caneva si occupa nei primi anni di impianti idraulici per l’Edilizia Civile e per la Piccola Industria.

Oggi GIANLUCA CANEVA, titolare unico della ditta, ha voluto improntare la sua azienda secondo i più moderni criteri di gestione nel settore dell’impiantistica con l’obiettivo dichiarato di soddisfare sempre la propria Clientela. L’investimento che è stato realizzato nel corso degli anni – in risorse umane e tecnologiche – è parte integrante di questo progetto di Qualità Totale. Con la crescita della struttura la Caneva Impianti si specializza progressivamente nella Gestione di progetti e Conduzione di Impianti per la Media Industria mantenendo e incrementando il proprio mercato nel settore dell’Edilizia Civile.

Il motto dell'azienda e' PREASTO ET PERSISTO
CANEVA IMPIANTI di Gianluca Caneva
CANEVA IMPIANTI di Gianluca Caneva
  • Address Via dell'artigianato, 13, 37040 Bonavigo | Italy
  • Tel 0442670152
  • Fax 0442674049

Fondata nel 1963 da Francesco Caneva, la ditta Caneva si occupa nei primi anni di impianti idraulici per l’Edilizia Civile e per la Piccola Industria. Oggi GIANLUCA CANEVA, titolare unico della ditta, ha voluto improntare la sua azienda secondo i più moderni criteri di gestione nel settore dell’impiantistica con l’obiettivo dichiarato di soddisfare sempre la propria Clientela. L’investimento che è stato realizzato nel corso degli anni – in risorse umane e tecnologiche – è parte integrante di...