AST

General Contracting Firm Milan / Italy

0
0 Followers 991 Visits
AST 0
AST
AST – advanced surface technologies- mette a disposizione soluzioni uniche e innovative per il restauro, la protezione e la manutenzione delle superfici nell’edilizia moderna.
I trattamenti speciali di AST per superfici in vetro, metallo e coating consentono di riportare all’aspetto originario facciate continue, serramenti, rivestimenti e altre strutture invecchiate realizzando superfici "antiaderenti" a ridotta manutenzione, che non si macchiano, non si ossidano, sono sempre facili da pulire e conservano l’estetica della costruzione.
AST offre anche sistemi per la protezione temporanea delle superfici in cantiere, di facile applicazione e rimozione: contro graffi, abrasioni, spruzzi di vernici, malta, catrame…
Le tecnologie ClearShield®, Ritecoat® e Protectapeel, impiegate da AST, sono leader mondiali nei rispettivi campi d’applicazione.
Sono clienti AST: architetti, progettisti, imprese edili, serramentisti, vetrerie, proprietari immobiliari, responsabili della manutenzione.
AST
AST
  • Address P.le Giulio Cesare, 5, 20145 Milan | Italy
  • Tel 024819078
  • Fax 0248023498

AST – advanced surface technologies- mette a disposizione soluzioni uniche e innovative per il restauro, la protezione e la manutenzione delle superfici nell’edilizia moderna. I trattamenti speciali di AST per superfici in vetro, metallo e coating consentono di riportare all’aspetto originario facciate continue, serramenti, rivestimenti e altre strutture invecchiate realizzando superfici "antiaderenti" a ridotta manutenzione, che non si macchiano, non si ossidano, sono sempre facili da pulire...