AlVy

Manufacturer Vicenza / Italy

0
0 Followers 2,045 Visits
AlVy 0
AlVy
AlVy si dedica all'arredamento e alla decorazione della casa mescolando epoche, stili e materiali di qualità per chi vuole arredare la propria casa in modo raffinato, originale ed armonioso.
Con questo spirito è nata la linea "Antiche Trasparenze" che abbina antichi bronzi e ottoni originali francesi d'epoca dal Napoleone III fino all'Art Decò, con il cristallo acrilico.
Questa unione ha portato alla creazione di mobili e complementi d'arredo, realizzabili anche su misura e idea del cliente.
AlVy propone anche la linea "Charme" , collezioni originali costantemente aggiornate con il proposito di far rivivere oggetti del passato attraverso il loro recupero conservativo, per l'arredamento d'interni ricercati classici e moderni.
AlVy
AlVy
  • Address viale Dante, 106, 36100 Vicenza | Italy
  • Tel 0444327334
  • Fax 0444327334

AlVy si dedica all'arredamento e alla decorazione della casa mescolando epoche, stili e materiali di qualità per chi vuole arredare la propria casa in modo raffinato, originale ed armonioso. Con questo spirito è nata la linea "Antiche Trasparenze" che abbina antichi bronzi e ottoni originali francesi d'epoca dal Napoleone III fino all'Art Decò, con il cristallo acrilico. Questa unione ha portato alla creazione di mobili e complementi d'arredo, realizzabili anche su misura e idea del...