tecnoalimenti

Service Company Milan / Italy

0
0 Followers 941 Visits
tecnoalimenti 0
tecnoalimenti
Tecnoalimenti è un Organismo di Ricerca Scientifica e Tecnologica, organizzato in forma di Società Consortile senza scopo di lucro, che promuove, coordina e realizza progetti di ricerca di interesse industriale nel settore agroalimentare.

Tecnoalimenti è una società mista pubblico-privata costituita da 28 imprese industriali, operanti nel settore agro-alimentare, e dal San Paolo IMI, rappresentante la partecipazione del Ministero dell’Università e della Ricerca - MIUR (Fondo Ricerca Applicata - L.1089/68).

Tecnoalimenti, presente sul mercato fin dal 1981, vanta un record di più di 250 progetti di ricerca condotti e portati a successo. Grazie al lavoro e alla passione di 12 ricercatori qualificati laureati in discipline scientifiche, Tecnoalimenti è diventata l’azienda leader nella promozione e nella creazione di iniziative di ricerca scientifica, con una forte propensione al mercato grazie alla connotazione industriale dei soci.
tecnoalimenti
tecnoalimenti
  • Address via fara, 39, 20124 Milan | Italy
  • Tel 0267077370
  • Fax 0267077405

Tecnoalimenti è un Organismo di Ricerca Scientifica e Tecnologica, organizzato in forma di Società Consortile senza scopo di lucro, che promuove, coordina e realizza progetti di ricerca di interesse industriale nel settore agroalimentare. Tecnoalimenti è una società mista pubblico-privata costituita da 28 imprese industriali, operanti nel settore agro-alimentare, e dal San Paolo IMI, rappresentante la partecipazione del Ministero dell’Università e della Ricerca - MIUR (Fondo Ricerca...