Za. Ma

Retailer/Store/Showroom Vicenza / Italy

0
0 Followers 2,853 Visits
Za. Ma 0
Za. Ma
La ZA. MA srl è una società di servizi e rappresentanze per l’edilizia di recente formazione, fondata ed amministrata da due soci che, da più di dieci anni, svolgono attività tecnico – commerciale nel settore delle costruzioni. Nata per sostenere imprese e professionisti del settore edile nella scelta di prodotti, alimentandoli di informazioni e dati tecnici nonchè conoscenza di normative e leggi che spesso non si hanno tempo di consultare.
I prodotti rappresentati spaziano dalla struttura alla finitura di un edificio sia esso residenziale che commerciale.
Inoltre per le aziende produttrici rappresentate o non, la ZA. MA srl svolge attività di consulenza, promozione e ricerca di mercato per lo sviluppo dei prodotti nel settore edile.
La nostra zona di operatività è la provincia di residenza ma la conoscenza del mercato si estende su tutto il triveneto attraverso contatti e conoscenze del posto che coltiviamo da molti anni.
Za. Ma
Za. Ma
  • Address via nervi, 18, 36100 Vicenza | Italy
  • Tel 333.7239233
  • Fax 0444.535407

La ZA. MA srl è una società di servizi e rappresentanze per l’edilizia di recente formazione, fondata ed amministrata da due soci che, da più di dieci anni, svolgono attività tecnico – commerciale nel settore delle costruzioni. Nata per sostenere imprese e professionisti del settore edile nella scelta di prodotti, alimentandoli di informazioni e dati tecnici nonchè conoscenza di normative e leggi che spesso non si hanno tempo di consultare. I prodotti rappresentati spaziano dalla struttura...