Master Progettazione Architettonica Centri storici

Public Agency Rome / Italy

1
1 Followers 938 Visits
Master Progettazione Architettonica Centri storici 1
Master Progettazione Architettonica Centri storici
Il Master P.A.R.E.S. si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di una figura professionale consapevole della complessità tecnica e culturale dell'intervento nei Centri Antichi, che possa operare, di concerto con gli altri specialisti, con competenza e qualit' sull'intero processo di produzione edilizia. Questo profilo professionale sommerà capacità progettuali, sostenute da corrette relazioni con la ricerca tecnica e scientifica, a quelle gestionali e manageriali all'interno dell'attuale concezione del progetto come forma di negoziazione continua ed in grado di recuperare la pari dignità di tutti gli attori del processo edilizio.
Il master di secondo livello universitario è rivolto ai possessori di laurea UE o magistrale e di lauree specialistiche (vedi bando diiscrizione).
SONO PREVISTI N. 10 CONTRIBUTI DI € 3.500,00 AI NON POSSESSORI DI BORSE REGIONALIDI FORMAZIONE O DI ALTRO CONTRIBUTO.
Scadenza delle iscrizioni 14 GENNAIO 2011.
Master Progettazione Architettonica Centri storici
Master Progettazione Architettonica Centri storici
Master Progettazione Architettonica Centri storici Pubblica Amministrazione
  • Address via Flaminia, 359, 00196 Rome | Italy
  • Tel 0632101220
  • Fax 0632101250

Il Master P.A.R.E.S. si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato alla formazione di una figura professionale consapevole della complessità tecnica e culturale dell'intervento nei Centri Antichi, che possa operare, di concerto con gli altri specialisti, con competenza e qualit' sull'intero processo di produzione edilizia. Questo profilo professionale sommerà capacità progettuali, sostenute da corrette relazioni con la ricerca tecnica e scientifica, a quelle gestionali e...