pla-net studio

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 812 Visits
pla-net studio 0
pla-net studio
pla-net è una società di servizi per l'abitare composta da 4 aree di lavoro distinte per competenze, ma tra loro interconnesse per generare una rete aperta e capace di adattarsi ad ogni necessità:

Studio progetta:
progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza, progettazione d'interni, perizie, dettagli d'arredo, consulenze, realizzazioni chiavi in mano, bioarchitettura.

Energy rende sostenibile il progetto:
riqualificazioni energetiche, progettazioni e consulenze termotecniche, certificazioni energetiche, assistenza pratiche detrazioni irpef, relazioni energetiche ai sensi del d.lgs.311/06.

Visual lo rende visibile:
modellazione 3d, render, immagini coordinate, loghi & brochure aziendali, animazioni digitali, montaggi video, servizi fotografici, fotoritocchi, siti web.

Xperience lo trasforma in evento:
organizzazione fiere, allestimenti mostre e spazi espositivi, programmazione e coordinamento eventi.
pla-net studio
pla-net studio
  • Address via Domenico Berti, 10, 00135 Rome | Italy
  • Tel 06 3385780
  • Fax 00.0000000

pla-net è una società di servizi per l'abitare composta da 4 aree di lavoro distinte per competenze, ma tra loro interconnesse per generare una rete aperta e capace di adattarsi ad ogni necessità: Studio progetta: progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza, progettazione d'interni, perizie, dettagli d'arredo, consulenze, realizzazioni chiavi in mano, bioarchitettura. Energy rende sostenibile il progetto: riqualificazioni energetiche, progettazioni e consulenze...