IMPRESA EDILE D'ARRIGO SALVATORE

General Contracting Firm Giarre / Italy

0
0 Followers 1,320 Visits
IMPRESA EDILE D'ARRIGO SALVATORE 0
IMPRESA EDILE D'ARRIGO SALVATORE
L’Impresa Edile Salvatore D’Arrigo opera nel settore dei servizi per l'ediliza, con particolare impegno per ciò che concerne i principi della bioedilizia.
La nostra impresa grazie all'esperienza maturata in dieci anni di attività, è in grado di realizare ogni tipologia di controsoffitto (in cartongesso, in gessofibra, in lana di roccia, ispezionabile, antincendio, idrorepellente e acquapanel), per qualsiasi tipo di ambiente civile e commerciale.
Durante gli anni di attività abbiamo avuto modo di confrontarci con sfide progettuali sempre nuove, riscuotendo sempre ottimi risultati. Ciò è stato possibile grazie all'utilizzo di materiali sempre all'avanguardia e delle migliori marche: Knauf, Rockfon, Gyproc e Fermacell .
IMPRESA EDILE D'ARRIGO SALVATORE
IMPRESA EDILE D'ARRIGO SALVATORE
  • Address VIA LAZIO, 36, 95014 Giarre | Italy
  • Tel 3474690426
  • Fax 0959704023

L’Impresa Edile Salvatore D’Arrigo opera nel settore dei servizi per l'ediliza, con particolare impegno per ciò che concerne i principi della bioedilizia. La nostra impresa grazie all'esperienza maturata in dieci anni di attività, è in grado di realizare ogni tipologia di controsoffitto (in cartongesso, in gessofibra, in lana di roccia, ispezionabile, antincendio, idrorepellente e acquapanel), per qualsiasi tipo di ambiente civile e commerciale. Durante gli anni di attività abbiamo avuto modo...