Termoservice

HVAC Contractor Cerano / Italy

0
0 Followers 1,053 Visits
Termoservice 0
Termoservice
Termoservice - Cogenerazione progetta e realizza gli impianti interamente con risorse proprie, completando le fasi di installazione e di commissioning prima di consegnare l’impianto al cliente o al Service postvendita che si occuperà della manutenzione o della gestione completa dell’impianto stesso. Negli anni l’approccio è divenuto sempre più industriale, trasformando un business tipicamente “a progetto” in un insieme di soluzioni “a catalogo”.
SOLUZIONI CHIAVI IN MANO
La competenza e l’esperienza di Termoservice in tutte le fasi di progettazione, costruzione e gestione degli impianti costituiscono le fondamenta su cui si basa un servizio che soddisfa a 360° le esigenze dei clienti. La ventennale esperienza maturata nella realizzazione di impianti tecnologici e di valorizzazione di fonti rinnovabili si traduce nella capacità di Termoservice di essere l’interlocutore unico per il cliente finale attraverso la proposizione di soluzioni chiavi in mano.




Termoservice
Termoservice
  • Address via XXV aprile, 5, 28065 Cerano | Italy
  • Tel 0321728824
  • Fax 0321773934

Termoservice - Cogenerazione progetta e realizza gli impianti interamente con risorse proprie, completando le fasi di installazione e di commissioning prima di consegnare l’impianto al cliente o al Service postvendita che si occuperà della manutenzione o della gestione completa dell’impianto stesso. Negli anni l’approccio è divenuto sempre più industriale, trasformando un business tipicamente “a progetto” in un insieme di soluzioni “a catalogo”. SOLUZIONI CHIAVI IN MANO La competenza e...