Cadamuro snc

Electrical Contractor Brusnengo / Italy

0
0 Followers 1,243 Visits
Cadamuro snc 0
Cadamuro snc
Azienda costrutttrice di impianti elettrici civili ed industriali da quarantanni e di impianti fotovovoltaici da oltre dieci.L'azienda é in possesso dell'attestazione Soa per le categorie OG9 e OG 10. Siamo in grado di realizzare impianti chiavi in mano, dalla cabina di media tensione alla posa dei lampadari. Si realizzano anche impianti con tecnologia domotica, sia EIB che Bticino MyHome.
Non ultima per importanza, l'azienda si occupa anche della decorazione di importanti città e centri commerciali nel periodo natalizio.
Cadamuro snc
Cadamuro snc
  • Address Via Rovasenda, 150, 13862 Brusnengo | Italy
  • Tel 015985123
  • Fax 015985123

Azienda costrutttrice di impianti elettrici civili ed industriali da quarantanni e di impianti fotovovoltaici da oltre dieci.L'azienda é in possesso dell'attestazione Soa per le categorie OG9 e OG 10. Siamo in grado di realizzare impianti chiavi in mano, dalla cabina di media tensione alla posa dei lampadari. Si realizzano anche impianti con tecnologia domotica, sia EIB che Bticino MyHome. Non ultima per importanza, l'azienda si occupa anche della decorazione di importanti città e centri...