CALDERONI GIOVANNI

Manufacturer Lugo / Italy

0
0 Followers 2,623 Visits
CALDERONI GIOVANNI 0
CALDERONI GIOVANNI
Produzione, posa ed assistenza di serramenti in alluminio per privati ed aziende.
Rivenditori di infissi in PVC-Legno/Alluminio- Legno lamellare, porte interne, vetrate scorrevoli, porte basculanti e sezionali, porte blindate cieche e vetrate, il tutto completo di certificazione tecnico/prestazionale e di qualità .
Produzione di porte interne con telaio a scomparsa a battente e scorrevoli interno muro, dotate di vetri temperati satinati o decorati. Vetrate di separazione per ambienti e cabine armadi.
Facciate continue e coperture vetrate, pergolati e verande, giardini d'inverno e arredamenti per esterni.
Parapetti e recinzioni in alluminio ed acciaio inox, parapetti e pareti in cristallo temperato con fissaggio puntuale.
Dehor esterni per locali pubblici con relative pedane.
Vele da sole e Ombrelloni per strutture alberghiere e giardini privati.
Servizio di assistenza e riparazione per istituti bancari ed assicurativi, con contratti di manutenzione periodica programmata.
CALDERONI GIOVANNI
CALDERONI GIOVANNI
  • Address VIA PIRATELLO, 57/2, 48022 Lugo | Italy
  • Tel 054523144
  • Fax 054532653

Produzione, posa ed assistenza di serramenti in alluminio per privati ed aziende. Rivenditori di infissi in PVC-Legno/Alluminio- Legno lamellare, porte interne, vetrate scorrevoli, porte basculanti e sezionali, porte blindate cieche e vetrate, il tutto completo di certificazione tecnico/prestazionale e di qualità . Produzione di porte interne con telaio a scomparsa a battente e scorrevoli interno muro, dotate di vetri temperati satinati o decorati. Vetrate di separazione per ambienti e...