A-SAPIENS

Public Agency Rome / Italy

0
0 Followers 2,982 Visits
A-SAPIENS 0
A-SAPIENS
E’ ormai noto come anche in Italia la trasformazione del processo progettuale e produttivo edilizio e del mercato del lavoro abbiano visto il consolidarsi della ricerca di tecnici qualificati nell'utilizzo delle nuove tecnologie di progettazione edile ed architettonica per allinearsi con le nuove tecnologie operative già in vigore nella maggior parte dei paesi europei, oltre che già da anni nel mercato edilizio transoceanico.

La A-Sapiens, centro leader per la formazione e la certificazione ufficiale Autodesk ed ente partner del dipartimento M.E.M.O.T.E.F dell’Università La Sapienza di Roma, è dal 2011 impegnata nell'organizzazione di corsi formativi di alta specializzazione dedicati a tutti i tecnici, studenti, laureandi e professionisti inseriti nel settore edile ed architettonico, impegnati nell'acquisizione delle tecniche evolute di rappresentazione CAD/CAM e per la progettazione digitale.

A-Sapiens è la prima scuola di formazione Autodesk che svolge esami di certificazione nelle principali città italiane, tra Milano, Torino, Firenze, Genova , Roma e Bari. Abbiamo stipulato convenzioni con Università e Istituti di scuola superiore formando e specializzando oltre 2.000 professionisti dal 2011.

L' offerta formativa, ampia ed articolata in corsi online, in aula , business ed individuali per venire incontro alle esigenze dei professionisti, mira all'applicazione pratica su progetti reali delle nozioni teoriche apprese, partendo dallo studio dei comandi base sino all'utilizzo delle tecniche più specifiche per la progettazione tridimensionale.

I software Autodesk sono al centro dell'offerta formativa con corsi specifici per i software CAD/CAM meccanici, AutoCAD, Autodesk Revit BIM, 3D Studio Max, Inventor e Fusion.
Costantemente aggiornati sugli sviluppi e i requisiti necessari dal settore, la A-Sapiens amplia ed aggiorna costantemente la propria offerta formativa qualificandosi tra i primi enti formativi ad aver proposto corsi specialistici sulle nuove Certificazioni BIM (Manager, Specialist and Coordinator) previste dalla normativa Europea, e corsi di modellazione 3D con Rhinoceros e Sketchup PRO 2017.

I nostri corsi di specializzazione partono da qualsiasi livello e permettono di ottenere una qualifica professionale richiesta dal mercato lavorativo e di ricevere ben due certificazioni ufficiali grazie ad un unico corso; tra queste anche la Autodesk Professional Certificate, internazionalmente e globalmente riconosciuta.

Per saperne di più visita il nostro sito: www.a-sapiens.it/autodesk
A-SAPIENS
A-SAPIENS
  • Address via Nomentana, 84, 00161 Rome | Italy
  • Tel 0644243186
  • Fax 0695227493

E’ ormai noto come anche in Italia la trasformazione del processo progettuale e produttivo edilizio e del mercato del lavoro abbiano visto il consolidarsi della ricerca di tecnici qualificati nell'utilizzo delle nuove tecnologie di progettazione edile ed architettonica per allinearsi con le nuove tecnologie operative già in vigore nella maggior parte dei paesi europei, oltre che già da anni nel mercato edilizio transoceanico. La A-Sapiens, centro leader per la formazione e la...

Follow A-SAPIENS also on


Activities