Officine Formazione

Service Company Imola / Italy

0
0 Followers 897 Visits
Officine Formazione 0
Officine Formazione
Officine Formazione, centro di formazione e di consulenza informatica, che da anni opera con successo nel territorio regionale, consolida la propria realtà aprendo una nuova sede indipendente anche a Imola, nel 2001.
A partire da quella data, principale attività del centro è quella di fornire alle aziende del circondario e ai singoli utenti le risorse informatiche più aggiornate, insegnando a sfruttare al meglio gli strumenti tecnologici esistenti, favorendo così il necessario equilibrio tra innovazione tecnologica e capacità di utilizzo.
Per questa ragione, il centro progetta, organizza ed eroga percorsi formativi articolati su diversi livelli di complessità e sempre caratterizzati dalla corretta articolazione fra teoria e pratica, in modo da consentire anche agli utenti meno “esperti” la possibilità di affrontare un percorso di apprendimento graduale, rispettoso delle esigenze, dei ritmi e degli stili di apprendimento individuali.
Officine Formazione
Officine Formazione
  • Address viale Marconi, 131, 40026 Imola | Italy
  • Tel 054243601
  • Fax 054243601

Officine Formazione, centro di formazione e di consulenza informatica, che da anni opera con successo nel territorio regionale, consolida la propria realtà aprendo una nuova sede indipendente anche a Imola, nel 2001. A partire da quella data, principale attività del centro è quella di fornire alle aziende del circondario e ai singoli utenti le risorse informatiche più aggiornate, insegnando a sfruttare al meglio gli strumenti tecnologici esistenti, favorendo così il necessario equilibrio tra...