STT Studio ThermoTech

General Contracting Firm Massa / Italy

0
0 Followers 868 Visits
STT Studio ThermoTech 0
STT Studio ThermoTech
Grazie all'impiego di termocamere ad elevata risoluzione ottica effettuiamo diagnosi preventive e qualitative di edifici evidenziando particolari e difetti strutturali nascosti sotto intonaco o zone con umidità di risalita senza alterare lo stato in essere del complesso analizzato.
Offriamo supporto tecnico per la certificazione energetica grazie all'individuazione di dispersioni termiche e distacchi di intonaco e al calcolo della trasmittanza in opera con l'impiego di termoflussimetro e relative sonde di temperatura.
Possono usufruire dei nostri servizi liberi professionisti, amministratori di condominio, periti assicurativi e tutti i privati che necessitino di una valutazione qualitativa dell' immobile o di un ispezione al fine della ricerca e quantificazione di guasti e danni dovuti a fattori ambientali o altro.
STT Studio ThermoTech
STT Studio ThermoTech
  • Address via Bottaccio, 28, 54100 Massa | Italy
  • Tel 0585093084
  • Fax 0585091220

Grazie all'impiego di termocamere ad elevata risoluzione ottica effettuiamo diagnosi preventive e qualitative di edifici evidenziando particolari e difetti strutturali nascosti sotto intonaco o zone con umidità di risalita senza alterare lo stato in essere del complesso analizzato. Offriamo supporto tecnico per la certificazione energetica grazie all'individuazione di dispersioni termiche e distacchi di intonaco e al calcolo della trasmittanza in opera con l'impiego di termoflussimetro e...