apuanaedil

General Contracting Firm Massa / Italy

0
0 Followers 1,113 Visits
apuanaedil 0
apuanaedil
Apuanaedil, azienda leader nel settore delle costruzioni, è una realtà in forte crescita nel campo della realizzazione di immobili di alto pregio.
La cura nella scelta dei materiali e la qualità delle costruzioni fanno sì che ogni realizzazione sia un piccolo gioiello ideato per garantire il massimo comfort agli utenti.
L'unione fra la bellezza del paesaggio e la peculiarità delle costruzioni fanno in modo che le opere costruttive di Apuanedil siano delle perle, incastonate tra la maestosità delle Alpi Apuane e la bellezza della riviera della Versilia.
Il clima mite e la possibilità di godere nell'arco di pochi chilometri della presenza del mare e delle montagne hanno attirato in questa zona un considerevole numero di artisti e Vip, che nell'incantevole cornice di questa terra hanno trascorso momenti di vero relax.
apuanaedil
apuanaedil
  • Address via acquale, 27, 54100 Massa | Italy
  • Tel 0585831737
  • Fax 0585831737

Apuanaedil, azienda leader nel settore delle costruzioni, è una realtà in forte crescita nel campo della realizzazione di immobili di alto pregio. La cura nella scelta dei materiali e la qualità delle costruzioni fanno sì che ogni realizzazione sia un piccolo gioiello ideato per garantire il massimo comfort agli utenti. L'unione fra la bellezza del paesaggio e la peculiarità delle costruzioni fanno in modo che le opere costruttive di Apuanedil siano delle perle, incastonate tra la maestosità...