Shock LIne

Manufacturer Campobasso / Italy

0
0 Followers 3,197 Visits
Shock LIne 0
Shock LIne
I prodotti di Shock Line, grazie a tecnologie uniche e brevettate, consentono di poter personalizzare quantità limitate di supporti / prodotti o realizzare decori in opera unica.

Il reparto “Ricerca e Sviluppo” e la sua divisione H2Art ha brevettato una serie di sistemi che permettono di riportare un’immagine su qualsiasi superficie porosa, senza carta, film o pellicole adesive, facendo in modo che il colore penetri nei pori della superficie prescelta, lasciandola traspirante ed idrorepellente.
L’applicazione delle soluzioni H2Art, sono una procedura semplice ma che richiede qualche attenzione e conoscenza tecnica. I programmi Digidecor prevedono training, tutorial, corsi e servizi costumer care dedicati.
Le soluzioni H2Art trovano maggior impiego nella decorazione in ambito edile e dell’arredamento, della scenografia, della riproduzione artistica, e nel conferire matericità all’arte digitale.
Shock LIne
Shock LIne
  • Address via dei Gelsi, 65/a, 86039 Campobasso | Italy
  • Tel 0875751194
  • Fax 0875751329

I prodotti di Shock Line, grazie a tecnologie uniche e brevettate, consentono di poter personalizzare quantità limitate di supporti / prodotti o realizzare decori in opera unica. Il reparto “Ricerca e Sviluppo” e la sua divisione H2Art ha brevettato una serie di sistemi che permettono di riportare un’immagine su qualsiasi superficie porosa, senza carta, film o pellicole adesive, facendo in modo che il colore penetri nei pori della superficie prescelta, lasciandola traspirante ed...