A.G. Impianti

Electrical Contractor Formia / Italy

0
0 Followers 1,286 Visits
A.G. Impianti 0
A.G. Impianti
AG IMPIANTI è un'azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali: nuovi impianti, nonché ampliamenti e adeguamenti a norma di legge.
Lo staff, composto da personale qualificato, si adopera inoltre per l'installazione di automazioni per: cancelli scorrevoli e a battente, di tipo civile e industriale; porte basculanti; serrande avvolgibili; barriere automatiche stradali, a catena o ad asta; porte scorrevoli e a battente; controllo accessi; centralini telefonici; reti cablate; impianti di condizionamento; protezione da scariche atmosferiche ed altro.

A.G. Impianti
A.G. Impianti
  • Address C/da Acqualonga, snc, 04023 Formia | Italy
  • Tel 3282137136
  • Fax 3282137136

AG IMPIANTI è un'azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali: nuovi impianti, nonché ampliamenti e adeguamenti a norma di legge. Lo staff, composto da personale qualificato, si adopera inoltre per l'installazione di automazioni per: cancelli scorrevoli e a battente, di tipo civile e industriale; porte basculanti; serrande avvolgibili; barriere automatiche stradali, a catena o ad asta; porte scorrevoli e a battente; controllo accessi;...