ANTINCENDIO PALLADIO

Electrical Contractor Vicenza / Italy

0
0 Followers 1,366 Visits
ANTINCENDIO PALLADIO 0
ANTINCENDIO PALLADIO
Antincendio Palladio è una realtà presente nel territorio del Triveneto dal 2001 e riunisce l‘esperienza pluriennale di diversi professionisti del settore . Nasce con l’ intento di porsi sul mercato non solo come azienda che commercializza prodotti antincendio bensì come partner in grado di assistere il cliente nei momenti di scelta delle attrezzature più idonee e nella fase manutentiva delle stesse .
Antincendio Palladio opera in tutti i settori produttivi, dal piccolo imprenditore alla grande industria , offrendo il supporto di consulenti commerciali nella fase iniziale e di tecnici manutentori ed installatori per l ‘ adeguamento esecutivo.
Le recenti innovazioni tecnologiche, infatti , da sole non sono sufficienti per garantire sicurezza ; indispensabile è l‘apporto umano di esperti del settore .

ANTINCENDIO PALLADIO
ANTINCENDIO PALLADIO
  • Address VIA LANZA, 16, 36100 Vicenza | Italy
  • Tel 0444291534
  • Fax 0444 292497

Antincendio Palladio è una realtà presente nel territorio del Triveneto dal 2001 e riunisce l‘esperienza pluriennale di diversi professionisti del settore . Nasce con l’ intento di porsi sul mercato non solo come azienda che commercializza prodotti antincendio bensì come partner in grado di assistere il cliente nei momenti di scelta delle attrezzature più idonee e nella fase manutentiva delle stesse . Antincendio Palladio opera in tutti i settori produttivi, dal piccolo imprenditore alla...