S.A.E.R.A.

Service Company Vibo Valentia / Italy

0
0 Followers 1,976 Visits
S.A.E.R.A. 0
S.A.E.R.A.
La S.A.E.R.A. fornisce servizi tecnici e consulenze per conto di Imprese, professionisti, Enti Pubblici e Strutture Universitarie, per tutte quelle opere da realizzarsi in ambito territoriale, eseguendo servizi e consulenze di settore, indagini geognostiche e campagne geofisiche, integrando analisi di dati storici e fotorilevati, rilievi topografici e batimetrici, studi geomorfologici e sedimentologici per soddisfare, su di un ampio range di competenze, le richieste della committenza.
Gestione di Attività Estrattive (cave e miniere), tanto da vantare collaborazioni consolidate con le più grandi realtà operanti nel settore. Oggi operiamo in diverse cave offrendo collaborazione continua alla ASSOCIAZIONE REGIONALE CAVE CALABRIA nonché alla FEDERCAVE Nazionale.
Consulenza per la marcatura CE di aggregati, calcestruzzo e conglomerati bituminosi. Prove di laboratorio sui materiali da costruzione, prove geotecniche.
S.A.E.R.A.
S.A.E.R.A.
  • Address z.i. loc. aeroporto L. Razza, snc, 89900 Vibo Valentia | Italy
  • Tel 0963472656
  • Fax 0963873113

La S.A.E.R.A. fornisce servizi tecnici e consulenze per conto di Imprese, professionisti, Enti Pubblici e Strutture Universitarie, per tutte quelle opere da realizzarsi in ambito territoriale, eseguendo servizi e consulenze di settore, indagini geognostiche e campagne geofisiche, integrando analisi di dati storici e fotorilevati, rilievi topografici e batimetrici, studi geomorfologici e sedimentologici per soddisfare, su di un ampio range di competenze, le richieste della committenza....