solergy

Building Construction Company Macerata / Italy

0
0 Followers 1,876 Visits
solergy 0
solergy
Solergy, nata nel 2008, è specializzata nella manutenzione e nel monitoraggio di parchi fotovoltaici. Solergy offre servizi a valore aggiunto nel settore delle energie rinnovabili, in particolare nella manutenzione di impianti fotovoltaici.
Solergy conosce e cura il sistema in ogni suo punto di valore, per ottimizzare il rendimento e garantire la continuità di produzione di energia elettrica.
I servizi manutentivi di Solergy prevedono il monitoraggio quotidiano in remoto; la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione del verde nelle aree di pertinenza, la fornitura e posa in opera di recinzione a tutela dell’area dell’impianto, il magazzino di ricambio per garantire immediate sostituzioni.
Solergy lavora in squadra con il cliente/gestore, ed è in grado di intervenire entro 3 ore lavorative sulle anomalie e entro 8 ore lavorative per la sostituzione di pezzi difettosi.
Solergy assicura al cliente la massima efficienza dell’impianto, ogni giorno.
solergy
solergy
  • Address via Brigata macerata,, 12, 62100 Macerata | Italy
  • Tel 329 6593296
  • Fax 0733 835253

Solergy, nata nel 2008, è specializzata nella manutenzione e nel monitoraggio di parchi fotovoltaici. Solergy offre servizi a valore aggiunto nel settore delle energie rinnovabili, in particolare nella manutenzione di impianti fotovoltaici. Solergy conosce e cura il sistema in ogni suo punto di valore, per ottimizzare il rendimento e garantire la continuità di produzione di energia elettrica. I servizi manutentivi di Solergy prevedono il monitoraggio quotidiano in remoto; la manutenzione...