Associazione Culturale Millelire

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 939 Visits
Associazione Culturale Millelire 0
Associazione Culturale Millelire
L’Associazione Millelire, nasce allo scopo di promuovere e sviluppare l’amore della cultura ed in particolare dell’arte in ogni sua forma.
Millelire nasce nel 2005 dalla volontà di un gruppo di artisti con anni di esperienza nel settore. Da allora ha cominciato la sua attività in sordina cercando collaboratori validi ricchi di esperienza, professionalità e amore per l’Arte.
Millelire sta cercando di realizzare vecchi e nuovi progetti e vuole, grazie all’amore che i suoi soci hanno per le arti in generale, diffondere l’arte e la cultura senza nessuna forma di restrizione o censura, perché l’arte non può essere oscurata.
Millelire dal 2008 è affiliata alla F.I.D.
All'Ass. Culturale Millelire, per l'impegno dimostrato di autoproduzione e per gli allestimenti di opere teatrali originali, è stato conferito il David di Michelangelo al Talento Artistico
dal 2009 è anche casa editrice
Associazione Culturale Millelire
Associazione Culturale Millelire
  • Address Via Domenico Millelire, 7, 00136 Rome | Italy
  • Tel 0639741669
  • Fax 0639741669

L’Associazione Millelire, nasce allo scopo di promuovere e sviluppare l’amore della cultura ed in particolare dell’arte in ogni sua forma. Millelire nasce nel 2005 dalla volontà di un gruppo di artisti con anni di esperienza nel settore. Da allora ha cominciato la sua attività in sordina cercando collaboratori validi ricchi di esperienza, professionalità e amore per l’Arte. Millelire sta cercando di realizzare vecchi e nuovi progetti e vuole, grazie all’amore che i suoi soci hanno per le arti...