Fami

Manufacturer Bollate / Italy

0
0 Followers 2,597 Visits
Fami 0
Fami
Fami Srl. 40 anni di orgoglioso Made in Italy.

Da oltre quaranta anni la Fabbrica Molisana Infissi realizza serramenti per interni ed esterni maturando l'effettiva esperienza nel settore che assicura una completa garanzia dei suoi numerosi clienti.
Fa.m.i. 40 anni di orgoglioso Made in Italy

La costante attenzione prestata alle opportunità offerte dall'innovazione tecnologica ha dotato la FA.M.I. srl delle tecniche di costruzione più all'avanguardia.

Con una produzione totalmente Made in Italy FA.M.I. riesce a garantire soluzioni di massimo prestigio. Attraverso la scelta accurata delle materie prime e curando nei minimi dettagli i particolari tecnici nella fase di produzione, FA.M.I. riesce ad ottenere altissimi livelli di isolamento dagli agenti atmosferici, che rendono i nostri infissi sicuri, certificati ed eccellenti sul profilo del risparmio energetico.
Fami
Fami
  • Address Via Stelvio, 7, 20021 Bollate | Italy
  • Tel 3897995877
  • Fax 0875 75 17 60

Fami Srl. 40 anni di orgoglioso Made in Italy. Da oltre quaranta anni la Fabbrica Molisana Infissi realizza serramenti per interni ed esterni maturando l'effettiva esperienza nel settore che assicura una completa garanzia dei suoi numerosi clienti. Fa.m.i. 40 anni di orgoglioso Made in Italy La costante attenzione prestata alle opportunità offerte dall'innovazione tecnologica ha dotato la FA.M.I. srl delle tecniche di costruzione più all'avanguardia. Con una produzione totalmente Made...