Edil Global di Alfio Sequenzia

General Contracting Firm Carlentini / Italy

0
0 Followers 1,055 Visits
Edil Global di Alfio Sequenzia 0
Edil Global di Alfio Sequenzia
Edil Global di Alfio Sequenzia è una impresa di edilizia presente sul territorio da tre generazioni.

Siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di servizi ad alta specializzazione come la posa di mosaici vetrosi, la posa di pietra naturale con fuga, realizzazione di piscine, forni siciliani, cucine in muratura, posa di cotto catanese, ecc.
Punto di forza della ditta è la cura dell'intero processo lavorativo: la qualità delle materie prime, la scrupolosa attenzione alle richieste del cliente, il controllo assiduo del percorso di progettazione e realizzazione sono le imprescindibili costanti della nostra professionalità.

La ditta entra con occhio discreto nelle case dei suoi clienti e con rispetto e precisione svolge tutti i compiti richiesti nei tempi concordati.
Edil Global di Alfio Sequenzia
Edil Global di Alfio Sequenzia
  • Address via cavour, 46, 96013 Carlentini | Italy
  • Tel 3285999205
  • Fax 3285999205

Edil Global di Alfio Sequenzia è una impresa di edilizia presente sul territorio da tre generazioni. Siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di servizi ad alta specializzazione come la posa di mosaici vetrosi, la posa di pietra naturale con fuga, realizzazione di piscine, forni siciliani, cucine in muratura, posa di cotto catanese, ecc. Punto di forza della ditta è la cura dell'intero processo lavorativo: la qualità delle materie prime, la scrupolosa attenzione alle richieste del...