LO.TA.R.

General Contracting Firm Scandicci / Italy

3
3 Followers 2,353 Visits
LO.TA.R. 3
LO.TA.R.
LOTAR opera da anni nel settore ripristino delle persiane in legno, questa sua specializzazione esclusiva la colloca come unico riferimento sul mercato toscano per ottenere un recupero bello e soprattutto duraturo di qualsiasi tipo di persiane.
Attenta alle esigenze di mercato e a tutte le innovazioni tecnologiche nel campo della verniciatura del legno, LO.TA.R. in grado di garantire sempre la soddisfazione del cliente con un ottima riuscita del prodotto finito.
Si rivolge a grosse imprese, artigiani, architetti, geometri, amministratori di condominio, senza trascurare il settore privato, conservando intatte le caratteristiche di un servizio artigianale accurato e attento ai particolari.
LO.TA.R.
LO.TA.R.
  • Tel 0557310170
  • Fax 0557310170

LOTAR opera da anni nel settore ripristino delle persiane in legno, questa sua specializzazione esclusiva la colloca come unico riferimento sul mercato toscano per ottenere un recupero bello e soprattutto duraturo di qualsiasi tipo di persiane. Attenta alle esigenze di mercato e a tutte le innovazioni tecnologiche nel campo della verniciatura del legno, LO.TA.R. in grado di garantire sempre la soddisfazione del cliente con un ottima riuscita del prodotto finito. Si rivolge a grosse imprese,...