Seletronika

Building Construction Company Albanella / Italy

0
0 Followers 2,052 Visits
Seletronika 0
Seletronika
Seletronika nasce nel 2002 come una società di progettazione e impiantistica, il cui impegno professionale è principalmente concentrato nel mercato dell'impiantistica elettrica e delle Telecomunicazioni.
Col trascorrere degli anni è stato potenziato sempre di più il settore Ingegneria, che attualmente risponde alle esigenze di progettazione più complesse degli impianti tecnologici, all'energia più specificamente orientata all'ottimizzazione delle risorse e dei consumi energetici, alle fonti rinnovabili, all’utilizzo di software di sistemi di telecontrollo e telegestione, appunto, degli impianti. L'attività è sviluppata utilizzando accordi con altre realtà societarie e in particolare con la collaborazione della Seconda Università degli Studi di Napoli - Facoltà di Scienze Ambientali.
Seletronika
Seletronika
  • Address Via San Cesareo, 133, 84044 Albanella | Italy
  • Tel 0828985610
  • Fax 08281962497

Seletronika nasce nel 2002 come una società di progettazione e impiantistica, il cui impegno professionale è principalmente concentrato nel mercato dell'impiantistica elettrica e delle Telecomunicazioni. Col trascorrere degli anni è stato potenziato sempre di più il settore Ingegneria, che attualmente risponde alle esigenze di progettazione più complesse degli impianti tecnologici, all'energia più specificamente orientata all'ottimizzazione delle risorse e dei consumi energetici, alle fonti...