Edil Giardina

General Contracting Firm Barcellona Pozzo di Gotto / Italy

0
0 Followers 968 Visits
Edil Giardina 0
Edil Giardina
L’impresa edile Giardina opera da oltre 20 nella provincia di Messina dedicandosi a ogni tipo di costruzioni edili con particolare attenzione alle ristrutturazioni.

L'impresa Giardina realizza personalmente tutte le fasi del lavoro, dalla demolizione all’isolamento delle fondazioni, dall’armatura dei muri fino agli intonaci, la posa del tetto e la coibentazione. Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione.

La specializzazione dell'azienda è nelle ristrutturazioni e nei lavori particolari, vere e proprie opere d’arte muraria, nelle quali il mattone e/o la pietra diventa uno strumento d’arredo: capitelli, cornici, finte colonne, caminetti, ampliamenti... in una parola: "ogni esigenza del cliente".
Edil Giardina
Edil Giardina
  • Address via palestro, 56, 98051 Barcellona Pozzo di Gotto | Italy
  • Tel 3334210621
  • Fax 0909764497

L’impresa edile Giardina opera da oltre 20 nella provincia di Messina dedicandosi a ogni tipo di costruzioni edili con particolare attenzione alle ristrutturazioni. L'impresa Giardina realizza personalmente tutte le fasi del lavoro, dalla demolizione all’isolamento delle fondazioni, dall’armatura dei muri fino agli intonaci, la posa del tetto e la coibentazione. Tutto con la massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione. La specializzazione dell'azienda è...