Termotek di Tasso Natalino

Building Construction Company Limbiate / Italy

0
0 Followers 1,545 Visits
Termotek di Tasso Natalino 0
Termotek di Tasso Natalino
La nostra ditta vanta di una trentennale esperienza di lavori svolti da operai specializzati sia nel settore di riscaldamento che in quello di condizionamento, nell’ambito di caldaie private, Centrali Termiche di Condomini e anche lavori svolti c/o edifici comunali di Paderno Dugnano (MI).

Siamo specializzati nell’installazione, manutenzione e riparazioni di caldaie sia private, condominiali e comunali, impianti di riscaldamento, formazione bagni, idrosanitari, impianti di condizionamento e adduzioni tubazioni gas metano.

Vi informiamo inoltre di essere in possesso iscrizione della Camera di Commercio Monza e Brianza al n. REA MB-1601805, con riconoscimento requisiti tecnico professionali Albo artigiani 346536 - lettere C – D - E.
Termotek di Tasso Natalino
Termotek di Tasso Natalino
  • Address Via Montebianco, 79, 20010 Limbiate | Italy
  • Tel 02 9967705
  • Fax 02 9967705

La nostra ditta vanta di una trentennale esperienza di lavori svolti da operai specializzati sia nel settore di riscaldamento che in quello di condizionamento, nell’ambito di caldaie private, Centrali Termiche di Condomini e anche lavori svolti c/o edifici comunali di Paderno Dugnano (MI). Siamo specializzati nell’installazione, manutenzione e riparazioni di caldaie sia private, condominiali e comunali, impianti di riscaldamento, formazione bagni, idrosanitari, impianti di...