Roccia Costruzioni

General Contracting Firm Turin / Italy

0
0 Followers 1,031 Visits
Roccia Costruzioni 0
Roccia Costruzioni
Roccia Costruzioni General Contractor svolge per i propri clienti il ruolo di contraente generale dell�appalto coordinando risorse e mezzi durante l�intero svolgimento dei lavori. Questo rende l�azienda in grado di gestire progetti complessi e di fornire la massima professionalit�.
RCGC � in grado di svolgere lavori sia civili che industriali di qualsiasi entit� fornendo al cliente una presenza costante ed un supporto continuativo anche nella scelta delle soluzioni costruttive.
RCGC � una societ� di servizi che nasce dall�unione delle competenze di professionisti di lunga e comprovata esperienza e giovani promettenti e dinamici.
La missione dell�impresa � diventare leader nel settore dei general contractor tramite un�idea imprenditoriale incentrata sulla tecnologia, la bioedilizia e le fonti rinnovabili.
RCGC ha incentrato la propria strategia competitiva su due pilastri fondamentali, massima professionalit� e qualit�, e sostenibilit�.
Roccia Costruzioni
Roccia Costruzioni
  • Address Corso San Maurizio, 53, 10124 Turin | Italy
  • Tel 01119508331
  • Fax 01119508338

Roccia Costruzioni General Contractor svolge per i propri clienti il ruolo di contraente generale dell�appalto coordinando risorse e mezzi durante l�intero svolgimento dei lavori. Questo rende l�azienda in grado di gestire progetti complessi e di fornire la massima professionalit�. RCGC � in grado di svolgere lavori sia civili che industriali di qualsiasi entit� fornendo al cliente una presenza costante ed un supporto continuativo anche nella scelta delle soluzioni...