Archsolut

Retailer/Store/Showroom Catania / Italy

0
0 Followers 4,937 Visits
Archsolut 0
Archsolut
Esteso su c.a 100mq si sviluppa su due livelli, dove l'architettura si incontra con l'arte. Si definisce uno spazio di innovazione che si configura come un punto di diffusione della cultura giovane del design.
E' dunque un contenitore multifunzionale:
design shop
galleria d'arte contemporanea
installazioni e videoproiezioni
vetrina per giovani talenti.
L'offerta merceologica spazia in tutti gli ambiti dell'architettura:
soluzioni per pavimentazioni in resina, ceramiche, argille, marmi, legni, lave smaltate e decorate, illuminazioni, mobili di design contemporaneo, oggettistica e le migliori riviste di architettura ed urbanistica italiane ed internazionali.
Il loft ospita anche uno studio di progettazione che fornisce consulenza strategica di prodotto e comunicazione nel campo dell'arredamento e dell'arte, e sviluppa progetti di allestimenti e interior design.
Archsolut
Archsolut
  • Address via F. Riso, 72/C, 95128 Catania | Italy
  • Tel 0039.095.227246
  • Fax 0039.095.227246

Esteso su c.a 100mq si sviluppa su due livelli, dove l'architettura si incontra con l'arte. Si definisce uno spazio di innovazione che si configura come un punto di diffusione della cultura giovane del design. E' dunque un contenitore multifunzionale: design shop galleria d'arte contemporanea installazioni e videoproiezioni vetrina per giovani talenti. L'offerta merceologica spazia in tutti gli ambiti dell'architettura: soluzioni per pavimentazioni in resina, ceramiche, argille,...