vi.ma.

General Contracting Firm Viterbo / Italy

0
0 Followers 633 Visits
vi.ma. 0
vi.ma.
La Società VI.MA. srl opera nel campo dell’edilizia a 360°.
Anche se costituita di recente, la Nostra Società possiede già mezzi, attrezzature e tecniche lavorative che la rendono in grado di realizzare ogni tipo di opera edile, poiché trova le sue radici nella precedente attività di artigiano del suo amministratore fin dal 1985.

La Società, ad oggi, dispone di personale esperto, disponibile e specializzato anche per affrontare delicati interventi di restauro edilizio ed impiantistica.
La invitiamo, dunque, a prendere contatti con Noi anche via e-mail per avere i Vostri preventivi gratuiti, concordando insieme la soluzione migliore per i vostri lavori.
La aspettiamo.
vi.ma.
vi.ma.
  • Address via dalmazia, 28, 01100 Viterbo | Italy
  • Tel 3385842694
  • Fax 3396862341

La Società VI.MA. srl opera nel campo dell’edilizia a 360°. Anche se costituita di recente, la Nostra Società possiede già mezzi, attrezzature e tecniche lavorative che la rendono in grado di realizzare ogni tipo di opera edile, poiché trova le sue radici nella precedente attività di artigiano del suo amministratore fin dal 1985. La Società, ad oggi, dispone di personale esperto, disponibile e specializzato anche per affrontare delicati interventi di restauro edilizio ed impiantistica. La...