Wooden Roof

Building Construction Company Calitri / Italy

0
0 Followers 2,536 Visits
Wooden Roof 0
Wooden Roof
Azienda produttrice di strutture in legno lamellare per uso civile e industriale, con Sede Operativa ubicata nella Zona Industriale di Calitri (AV).

Tale Sede Operativa è costituita:

- 1. Ufficio Tecnico che opera con strumenti software di progettazione 3D Cad-Cam specifici per le strutture in legno lamellare (Diectich's) e secondo i codici di calcolo dell’Eurocodice 5 e delle NTC Nazionali gestiti con software per l'ingegneria (MasterSap di AMV) di alto livello.

- 2. Centro di taglio robotizzato a controllo numerico che consente l'esecuzione sulle travi (con matrici di lunghezza a scelta) di lavorazioni anche complesse. L’impregnazione delle superfici esterne avviene con impregnanti all’acqua certificati mentre quello in profondità mediante disposizione in autoclave.
Il tutto sotto il controllo del DTP (Direttore Tecnico di Produzione) abilitato secondo NTC del 2008.

Wooden Roof
Wooden Roof
  • Address C.da Isca Ficocchia, snc, 83045 Calitri | Italy
  • Tel 0827.34895
  • Fax 0827.318877

Azienda produttrice di strutture in legno lamellare per uso civile e industriale, con Sede Operativa ubicata nella Zona Industriale di Calitri (AV). Tale Sede Operativa è costituita: - 1. Ufficio Tecnico che opera con strumenti software di progettazione 3D Cad-Cam specifici per le strutture in legno lamellare (Diectich's) e secondo i codici di calcolo dell’Eurocodice 5 e delle NTC Nazionali gestiti con software per l'ingegneria (MasterSap di AMV) di alto livello. - 2. Centro di taglio...