Azienda

Il Nostro Lavoro

by VED Acustica
0
0 Love 372 Visits

Filosofia principale della V. E D. Acoustic Solutions è rendere qualsiasi ambiente più confortevole possibile, non solo dal punto di vista acustico ma anche dal punto di vista estetico; puntiamo infatti non a svilire bensì a riqualificare il design di partenza.

Il nostro team lavorerà per esaudire ogni vostra necessità e gusto, utilizzando sia le nostre linee di prodotti, sapientemente costruite dai nostri artigiani, sia prodotti conosciuti e rinomati per la loro estetica e per le loro performances.

I nostri esperti non risolveranno solo i problemi di acustica interna, ma potranno individuare ed eliminare tutte le problematiche legate alla trasmissione sonora verso l'esterno e viceversa, utilizzando materiali atossici uniti ad un’ottima convenienza.

 

V. E D. Acoustic Solutions è associata ad EuroAcustici, garanzia indiscussa quando si parla di interventi e misurazioni nel mondo dell'Acustica, dell'Acustica Architettonica e di quella Musicale.

 

 

 

V. E D. Acoustic Solutions, SI TROVA A ROMA E DISPONE DI UN TEAM DI TECNICI PRONTI A SPOSTARSI IN TUTTA ITALIA.

 


CONTATTATECI PRESTO PER UN SOPRALLUOGO ED UN PREVENTIVO GRATUITI, IL NOSTRO TEAM ASPETTA SOLO DI LAVORARE AL TUO PROGETTO E DI RENDERTI FELICE RISOLVENDO IL TUO PROBLEMA.

Comments
    comment
    user
    Author
    • VED  Acustica

      VED Acustica

      Construction Firm Employee

      Rome / Italy

      Filosofia principale della VED Acustica è rendere qualsiasi ambiente più confortevole possibile, non solo dal punto di vista acustico ma anche dal punto di vista estetico; puntiamo infatti non a svilire bensì a riqualificare il design di partenza. Il nostro team lavorerà per esaudire ogni vostra necessità e gusto, utilizzando sia le nostre linee di prodotti, sapientemente costruite dai nostri artigiani, sia prodotti conosciuti e rinomati per la loro estetica e per le loro performances. I nostr)