L'Arredo Luminoso

..un nuovo modo di vivere l'arredamento..

by Andrea Perretta StarsLab
0
0 Love 322 Visits

Di giorno sono arredi e accessori  dal design ricercato e originale, realizzati in  materiali pratici, per un outdoor senza problemi poi...al calar della sera,  si accendono, diventano arredi luminosi capaci di creare  atmosfere magiche: luci ed emozioni si diffondono nello spazio.

Stiamo parlando degli arredi “luminosi” capaci di vestire le nostre serate  estive; sono vasi, divani, poltrone e sgabelli , lampade ed  oggetti  di complemento,  adatti per  interno, perfetti per esterni, dal giardino  alla  terrazza,  alla piscina. Realizzati in materiale plastico, polietilene ad  alta resistenza meccanica, provvisti di corpo illuminante con lampade a led RGBW , creano una luce diffusa e d’ atmosfera. La batteria interna al litio permette poi una massima libertà nell'utilizzo.

Oggetti d’ arredo e corpi  illuminanti, questa la duplice funzione, adatti per abitazioni private così come per ambienti pubblici  e contract, splendidi se inseriti sulla spiaggia  o galleggianti in una piscina, si contraddistinguono per  semplicità  e funzionalità d’ uso.

Forme insolite, divertenti ed  originali, rese possibili da avanzate  tecnologie di lavorazione della plastica e dall’ estro creativo dei più importanti designers internazionali;  si inseriscono nei nostri spazi outdoor, caratterizzandoli con personalità.

Il tradizionale arredo in plastica per esterni, si veste di nuova vita, sperimentando usi, linguaggi e forme nuove..

 

Comments
    comment
    user
    Author