RISTRUTTURAZIONE HOTEL SAN PAOLO

by SOFIA CAMMARANO
0
0 Love 352 Visits

Hotel San Paolo è a Palinuro, nel cuore di uno dei golfi più incantevoli della costiera cilentana. Immerso nella natura mediterranea tra il mare e gli ulivi, appena sopra l’animato centro del paese.

 

Il lavoro di ristrutturazione ha interessato solo alcune parti dell'albergo.

La reception è stata completamente rinnovata, con i pavimenti della serie Experience 0.3, l’innovativo progetto di Ceramica Panaria, in gres laminato ispirata alle resine cementizie. 
Si è creata un’immagine nuova anche per un vecchio banco di accoglienza, rinfrescando vecchie pareti con colori chiari che richiamano il mare e che rimandano ad un’eleganza sobria. 
I bagni sono stati rinnovati nelle tonalità del bianco, con un unico vezzo, un decoro di ceramica che ripropone delle sfere di madreperla. L’arredo bagno, con prodotti moderni, è stato pensato per migliorare l’immagine ed il confort degli ospiti dell’hotel.
Le terrazze sono state impermeabilizzate con Protech Balcony, una soluzione bilanciata di resine e polimeri, ed alcune corredate di minipiscine idromassaggio che invitano al relax, allo scambio, all’armonia godendo di un panorama unico! 

Rinnovare, nel caso dell’Hotel San Paolo, ha significato: rendere gli spazi attuali. La nuova proprietà, ha come progetto, portare la struttura ad un target di innovazione e ospitalità, che evidenzi ancor di più la location invidiabile e la cura per i dettagli. 

 

 

Immagini prima e dopo.

Comments
    comment
    user
    Author