RAVASI SALOTTI

OFFICE-BHARAIN

by RAVASI ®
0
0 Love 362 Visits

https://twitter.com/RAVASISALOTTI/status/606028417193111553 

 

 

PRESENTAZIONE AZIENDA

La  “RAVASI SALOTTI”, è un azienda  a livello artigianale che si trova a Cabiate-CO- zona tipica della “Brianza” dove per tradizione si producono mobili di alta qualità. La “RAVASI SALOTTI” è una azienda tramandata da padre a figli,con esperienza nel settore del MOBILE IMBOTTITO da oltre 50 anni.

Il lavoro tradizionale, la cura minuziosa  dei piccoli dettagli, il fuori misura,la capacità di personalizzare ogni singolo prodotto in base alle esigenze della loro clientela,sono gli argomenti principali che una azienda come la “RAVASI SALOTTI” ha come obbiettivo per la sua continua crescita.

 COLLEZIONI

Tutti gli articoli delle collezioni, sono interamente realizzati a mano, secondo elevate procedure artigianali acquisite nel tempo. La “RAVASI SALOTTI” dedica particolare attenzione allo studio ed alla creazione di nuove forme classiche,alla minuziosa cura dei dettagli di assemblaggio e rifinitura, alla scelta di tessuti sempre contemporanei ed all’accostamento delle più svariate passamanerie. Tutti i materiali utilizzati dalla “RAVASI SALOTTI” sono caratterizzati da un elevato standard qualitativo,sono il punto di un attenta ricerca al fine di rendere le loro Collezioni sempre più uniche ed esclusive.

DETTAGLI TECNICI

I Fusti sono realizzati in legno massello, mentre per le imbottiture vengono utilizzate molle in acciaio,cinghie elastiche, tela juta,materiale espanso,dacron e piuma d’oca.I cuscini vengono prodotti in piuma con l’inserto in espanso secondo quote accuratamente studiate per garantire il massimo confort.

OBBIETTIVI AZIENDA

La qualità artigianale fa parte della loro filosofia e si tratta di una dote che viene rispettata sia dentro che al di fuori dell’azienda,e viene esaltata senza alcun risparmio quando si tratta di perseguire modelli ricchi di particolari preziosi dalle finiture più sofisticate .In ogni momento, della lavorazione  questa qualità, che a volte crea non pochi problemi, si rivela poi appieno in ogni prodotto.

 

Direzione Sviluppo Web

Terry Cantarella

Comments
    comment
    user
    Author