Ad ogni soggiorno il proprio divano

by Valeria Bongini
0
0 Love 667 Visits

Qual è la prima cosa che fate appena finito di cenare? Noi ci buttiamo sul divano! E siamo sicuri che anche voi fate lo stesso perché la sensazione di relax che proviamo quando stiamo sul divano è unica.
Il divano è un arredo conviviale e accogliente dove amiamo stare seduti durante tranquille serate in famiglia o con amici.  Non a caso ci si litiga sempre un posto: appena una persona si alza, tutti assaliamo il divano per accaparrarci il posto vuoto.

La scelta del divano è fondamentale perché non solo deve essere comodo ma deve essere in totale armonia con l'ambiente circostante. 

Ce ne sono di tutti i tipi, generi, grandezze, misure. Una vastissima gamma di proposte per arredare il salotto, assecondando i gusti e le esigenze più disparate: composizioni divano, divani a due o tre posti, poltrone, poltroncine, chaise longue e pouf.
Un'ampia selezione anche per la scelta dei materiali che meglio si addicono ai gusti ed alle tendenze dell'abitare contemporaneo: sedute in tessuto o pelle, poltrone e poltroncine in materiale sintetico o vimini, panche e chaise longue in legno o metallo. 

Ecco alcuni esempi e modelli che amiamo particolarmente.



Le Corbusier di Cassina

 

Cabrio di Piero Lissoni

 

Facile di Marco Gregori



Plastic Duo di Kartell

 


                                     

Comments
    comment
    user
    Author