Un patto fra generazioni.

L’esperienza a sostegno del rinnovamento.

by Laura Porporato
0

 

Carlo Alberto Barbieri / Mario Carducci / Tullio Casalegno / Renzo Conti / Rocco Curto / Franco Fusari / Carlo Novarino /
Alberto Redolfi / Grazia Sartorio / Maria Carla Visconti

L’Ordine degli Architetti di Torino ha lavorato molto.

Oggi però serve un cambio di passo: servono idee e persone nuove per sostenere un mestiere in trasformazione, per costruire reti e opportunità professionali.
Per farlo crediamo nell’incontro fra generazioni. Open Arch Torino è il gruppo in cui riunire competenza e novità, esperienza e sperimentazione, secondo un modello collaborativo che favorisca la crescita e la qualità dell’architettura.

Invitiamo chi si riconosce in questo progetto a discuterne insieme a noi il 1° luglio e a votare la lista Open Arch Torino alle Elezioni del Consiglio OAT del 3-11 luglio.

lunedì 1 luglio
ore 19
Circolo dei Lettori
via Bogino 9 – Torino


Open Arch Torino
Le idee in Ordine

Comments
    comment
    Author
    • Laura Porporato

      Architect

      Turin / Italy

      Si occupa di compatibilità ambientale, di riduzione dei consumi energetici, utilizzo di fonti rinnovabili, utilizzo di materiali bio-compatibili ed a bassa impronta energetica, di progettazione di edifici scolastici a misura di bambino, allestiti con colori, materiali e forme che agevolino il processo pedagogico. L’uso di tecnologie impiantistiche degli edifici per la ricerca e la promozione della didattica e di nuovi scenari educativi, per renderne naturale e divertente l’approccio dei bambini)