Lhamp: la nuova lampada in fibra di carbonio

by Valeria Bongini
1

Ormai si sa che i social network sono uno strumento potente soprattutto per far conoscere il proprio talento e per conoscersi! Ed è quello che è successo qualche giorno fa sulla nostra pagina di Facebook quando abbiamo conosciuto due creativi ragazzi pugliesi, l’interior designer Arcangelo Fiore e l’executive manager Angelo Carrieri. Ed eccoci qui a parlare sul nostro blog della loro creazione: Lhamp, la fantastica lampada in fibra di carbonio.


Il progetto è nato dalla passione di Angelo Carrieri per i materiali usati nel mondo dell’automotive e dell’aeronautica come la fibra di carbonio, e dalla mente creativa di Arcangelo Fiore.

Da questa talentuosa unione tutta italiana nasce Lhamp, una lampada dalle molteplici forme e dai cavi colorati concepita ed elaborata con un profilo in fibra di carbonio, un materiale innovativo ed inusuale per questo tipo di accessorio, da una luce a LED bianca e un cavo colorato in tessuto.


La lampada è stata pensata per adattarsi ad ogni tipo di arredamento ed è completamente personalizzabile perché il cliente può sceglierne la forma, il colore e la tonalità del cavo, il quale è volutamente a vista.





 


Lhamp sarà disponibile online dove il cliente potrà optare per le caratteristiche che preferisce. 

Costo: 399 euro con un 20% di sconto sui primi ordini! Affrettatevi dunque!

 

Progetti futuri? Il duo pugliese ha in cantiere anche l’idea di utilizzare altri materiali per il corpo della lampada, con giochi di trasparenze e texture all’avanguardia... per essere sempre aggiornati sulle loro novità:  

Twitter: @LhampCarbon 

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Lhamp/282104738593591

Instagram:  http://instagram.com/designlhamp

Pinterest:  http://pinterest.com/fiorearcangelo/lhamp/

Vimeo: http://vimeo.com/68129109

 

Comments
    comment
    Author